UN PESCE D’APRILE AI BOOKLOVERS

Booktrailer Film Festival
Booktrailer Film Festival 13 giorni fa
Condividi:

Per tutta la giornata di oggi dovremo fare attenzione ai biglietti attaccati alle nostre schiene e in generale agli scherzi di ogni tipo: è tornato il temuto pesce d’aprile!


Vi siete mai chiesti cosa c’entrano i pesci?

Semplicemente perché abboccano facilmente all’amo come le vittime delle burle “abboccano” facilmente alla presa in giro.
Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo subito uno scherzo in questo fatidico giorno.
Ma cosa succede se qualcuno si azzarda a scherzare con la tua passione preferita, i libri?

 

Ecco alcuni possibili scherzi che potreste fare ai vostri amici booklovers… mi raccomando divertitevi senza essere troppo cattivi!
Immaginatevi cosa potrebbe succedere se il vostro amico dovesse trovare la sua libreria in disordine o, peggio ancora, con libri diversi da quelli appartenenti alla sua collezione. Potreste anche far trovare in rete la clamorosa notizia dell’uscita imminente del libro di un autore molto atteso o che non scriveva da tempo.E come ultima “quisquilia” potreste inventarvi una fake news per convincere il vostro amico che il suo autore preferito ha appena annunciato il ritiro dalla scrittura.
 

Continuate a seguirci sui nostri canali Facebook e Instagram.

Continueremo a pubblicare aggiornamenti sul mondo del Booktrailer Film Festival se hai domande o suggerimenti, contattaci!

Seguici su Facebook e Instagram.

Condividi:
Booktrailer Film Festival
Scritto da

Booktrailer Film Festival

Uno spazio d’incontro e di confronto sulla lettura e sulle sue modalità di promozione attraverso il linguaggio del cinema

Rimani aggiornato

Rimani aggiornato sulle ultime novità riguardanti il Booktrailer Film Festival