La donna alla finestra

Nicole Soffritti
Nicole Soffritti 12/02/2022
Condividi:

La donna alla finestra

Autore:

Casa editrice:

Mondadori

Sinossi

Anna Fox è rinchiusa in casa sua da quasi un anno. Una tremenda agorafobia le impedisce di vivere un' esistenza normale.  È turbata, gravemente depressa e sola: abusa di farmaci e vino, chiusa non solo fra le mura ...

Sinossi completa

Anna Fox è rinchiusa in casa sua da quasi un anno. Una tremenda agorafobia le impedisce di vivere un' esistenza normale. 

È turbata, gravemente depressa e sola: abusa di farmaci e vino, chiusa non solo fra le mura ma anche dentro alla sua disperazione, per qualcosa che è accaduto nel passato.

Il suo unico contatto con il mondo esterno è la finestra, dalla quale osserva i vicini. Guarda il mondo andare avanti, attraverso l'obiettivo di una Nikon. L'arrivo di nuovi vicini, i Russell, sconvolgerà ulteriormente la sua vita mettendo a rischio il suo fragile e precario equilibrio, quando una sera si ritrova ad essere testimone di un agghiacciante avvenimento.

Ma ciò che ha visto è reale o solo il frutto di una mente malata?

 

Anna Fox has been locked up in her home for almost a year. A terrible agoraphobia prevents her from living a normal existence.

She is troubled, seriously depressed and alone: ​​she abuses “drugs” and wine, locked not only within the walls but also within her despair, for something that happened in the past.

Her only contact with the outside world is the window, from which she spies on her neighbors. Watch the world go by through the lens of a Nikon. The arrival of new neighbors, the Russells, will further disrupt her  life, putting her fragile and precarious balance at risk, when one evening she finds herself witnessing a chilling event.

But is what she saw real or just the product of a sick mind?

 

...