Al Matera Film Festival per parlare di accessibilità
Partner del prestigioso Matera Film Festival, il BFF arriva l'11 novembre a Matera, al cine-teatro Guerrieri con un'ampia delegazione di scuole dal nord e dal sud d'Italia e anche dalla Polonia. Si parlerà di accessibilità al cinema per chi non vede, un tema caro al BFF che prevede un premio assegnato da una specifica Giuria Accessibilità.
Sul palco, insieme a Melania Stracquadaino, dirigente del liceo Calini di Brescia, promotore del progetto, Laura Forcella, responsabile scientifica del progetto e Maurizio Pasetti, presidente della Giuria Accessibilità, e Angelo Camodeca, consigliere nazionale dell'Unione Italiana Ciechi.
Queste le scuole presenti che mostreranno e commenteranno booktrailer di qualità:
Liceo “Calini”, BresciaLiceo “Carlo Levi”, MateraLiceo “De Giorgi”, Lecce, I.I.S. “Palladio”, Treviso, The Pontifical University of John Paul II, Krakow,
IV Liceum Ogólnokształcące im. Fryderyka Chopina, Ostrów WielkopolskiContinueremo a pubblicare aggiornamenti sul mondo del Booktrailer Film Festival se hai domande o suggerimenti, contattaci!
Seguici su Facebook e Instagram.
Booktrailer Film Festival
Uno spazio d’incontro e di confronto sulla lettura e sulle sue modalità di promozione attraverso il linguaggio del cinema
Rimani aggiornato
Rimani aggiornato sulle ultime novità riguardanti il Booktrailer Film Festival