Fast and good in Molise e in Basilicata

Booktrailer Film Festival
Booktrailer Film Festival 2 mesi fa
Condividi:

La sfida è stata grande, ma ce l’abbiamo fatta! A Larino in Molise con la classe seconda del liceo classico e la prima B del liceo scientifico “D’Ovidio” e a Matera in Basilicata con una classe terza del liceo artistico “Carlo Levi” abbiamo creato, in cinque ore intense di corso “Fast and good”, tre diversi booktrailer, due su “I Promessi Sposi” e uno su “Le città invisibili”. Vedrete presto i risultati!

Hanno coordinato il lavoro il regista Maurizio Forcella, la responsabile scientifica del BFF, Laura Forcella, e le insegnanti Daniela Gizzi, Maria Grazia Armento, Milena Manicone. Tre le giornale coivolte: il 15, il 16 e il 17 febbraio.

Pubblicheremo tra breve i tre booktrailer che hanno rappresentato il frutto di un lavoro impegnativo, entusiasmante e persino affettuoso.


Ringraziamo il regista per la competenza e la pazienza, le insegnanti, le studentesse e gli studenti per il tempo che hanno dedicato a questa sfida: l'ambizione di realizzare in velocità qualcosa di buono!

Continueremo a pubblicare aggiornamenti sul mondo del Booktrailer Film Festival se hai domande o suggerimenti, contattaci!

Seguici su Facebook e Instagram.

Condividi:
Booktrailer Film Festival
Scritto da

Booktrailer Film Festival

Uno spazio d’incontro e di confronto sulla lettura e sulle sue modalità di promozione attraverso il linguaggio del cinema

Rimani aggiornato

Rimani aggiornato sulle ultime novità riguardanti il Booktrailer Film Festival