Siamo a Brescia, la città che ha dato i natali al Booktrailer Film Festival. Vi vogliamo presentare oggi una realtà che fa della lettura e della cultura popolare un must: Brescia si legge!
Abbiamo intervistato il fondatore di questa Associazione Andrea Franzoni che, con Brescia si legge, propone un progetto collettivo di promozione culturale dedicato alla letteratura e ai libri della città di Brescia e dei suoi abitanti. Moltissimi sono i consigli dati da Andrea che ci aiutano ad avere una visione più attenta dell’ambiente che ci circonda.
Che cos’è Brescia si legge? Da cosa nasce e quali sono i suoi obiettivi?
“… ci occupiamo di recensioni o di interviste di libri che parlano e sono ambientati a Brescia e che in qualche modo ci possono far capire meglio la città…”. L’intervista completa la potete trovare sui nostri canali social.
Buona visione e buon ascolto!
Continueremo a pubblicare aggiornamenti sul mondo del Booktrailer Film Festival se hai domande o suggerimenti, contattaci!
Seguici su Facebook e Instagram.
Booktrailer Film Festival
Uno spazio d’incontro e di confronto sulla lettura e sulle sue modalità di promozione attraverso il linguaggio del cinema
Rimani aggiornato
Rimani aggiornato sulle ultime novità riguardanti il Booktrailer Film Festival