Se la tua quarantena fosse un libro o un film, quale sarebbe?
Sabato è stata lanciato sui canali social la challenge di Booktrailer Film Festival che vi terrà compagnia fino alla fine della quarantena!
La challenge richiede ai partecipanti di postare una foto sui social ispirandosi ad un libro o ad un film che potrebbe descrivere meglio questo periodo di lockdown. Taggando la pagina Instagram di Booktrailer Film Festival nelle Stories, gli scatti verranno repostati e entreranno nella gallery ufficiale della pagina.
Quante volte abbiamo detto “questa quarantena è un Inferno!” oppure “adesso mi prendo del tempo per meditare!”? Potrete quindi ispirarvi a Inferno di Dan Brown o Siddharta di Hermann Hesse per creare la vostra immagine. O magari state passando la vostra quarantena in un convitto gestito da suore? Allora il film che fa per voi sarà Sister Act!
Usando ciò che avete a casa trasformatevi nel protagonista che più vi rappresenta, divertitevi, scattate e… postate!
A chi parteciperà una sorpresa colorata e divertente in compagnia della nostra mascotte Bookowski!
Continueremo a pubblicare aggiornamenti sul mondo del Booktrailer Film Festival se hai domande o suggerimenti, contattaci!
Seguici su Facebook e Instagram.
Booktrailer Film Festival
Uno spazio d’incontro e di confronto sulla lettura e sulle sue modalità di promozione attraverso il linguaggio del cinema
Rimani aggiornato
Rimani aggiornato sulle ultime novità riguardanti il Booktrailer Film Festival